Cos'è
È un utilissimo servizio web che consente agli aspiranti supplenti di compilare la domanda di messa a disposizione per incarichi sia ATA che Docente e di invarla alle scuole d’Italia che usano la piattaforma documentale Gecodoc.
A cosa serve
Il sistema consente attraverso la compilazione di un form e il caricamento di files (domanda, curriculum, documento di identità), di raccogliere tutte le informazioni utili alla scuola per catalogare le domande e archiviarle nei fascicoli di pertinenza all’interno del sistema di gestione documentale Gecodoc. La piattaforma è uno strumento alternativo ad altri canali di ricezione delle mad. Produce un file excel di supporto per la stesura di una graduatoria provvisoria degli aspiranti.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio Mad è necessario utilizzare il servizio on-line del portale Argo
Servizio online
Di seguito il link per inserire le domande di messa a disposizione
Autenticazione
Non sono previste modalità di autenticazione
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Viale Dante Alighieri, 12, 71036 Lucera FG, Italia
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CAP
71036
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Orari
8.30
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Tutte le informazioni richieste per la compilazione di un form e il caricamento di files (domanda, curriculum, documento di identità)
- domanda
- curriculum
- documento di identità
Tempi e scadenze
non ci sono scadenze
Contatti
- Telefono: 0881.521.302
- Email: fgtd060005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni sul Servizio contattare la Segreteria URP