𝐈𝐥𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨: 𝐑𝐢𝐟𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐒𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐀𝐮𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐈𝐓𝐄𝐓 𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐈𝐈𝐈! 𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐞gn𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐄𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐚!
Giovedì primo febbraio, l’Aula Magna dell’ITET Vittorio Emanuele III ha ospitato un evento indimenticabile, ricco di riflessioni preziose e ispirazioni per il futuro dei nostri studenti. Abbiamo avuto l’onore di accogliere ospiti speciali, tutti ex studenti del nostro istituto, che hanno costruito incredibili carriere lavorative grazie all’impegno e alla dedizione.
Tra le tante lezioni apprese, è emerso chiaramente quanto l’importanza della formazione ricevuta tra i banchi della nostra scuola abbia giocato un ruolo fondamentale nel loro successo. Abbiamo condiviso momenti indimenticabili, celebrando il passato e guardando fiduciosi al futuro.
I nostri illustri ospiti hanno condiviso le loro esperienze uniche:
𝐂𝐨𝐟𝐚𝐜𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 – Un ringraziamento speciale a Ernesto De Martinis per aver condiviso la sua esperienza nel settore, ispirando tutti con la sua storia di successo.
𝐌𝐞𝐝𝐢𝐨𝐥𝐚𝐧𝐮𝐦 𝐁𝐚𝐧𝐜𝐚 – Grazie a Maria Teresa Fantetti per averci raccontato il suo percorso e l’importanza di una solida base formativa.
𝐉𝐏 𝐌𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧 – Un collegamento speciale dagli USA con Fortunato Eugenio, che ha portato la prospettiva internazionale al nostro convengo.
𝙇𝙪𝙘𝙮 𝘿𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙙𝙞 𝙇𝙪𝙘𝙚𝙧𝙖 di Lucia Zoppicante -Dott. Commercialista e titolare della scuola di ballo, ha portato una prospettiva unica sul mondo dell’arte e dell’imprenditorialità.
Ricordiamo a tutti gli studenti di far tesoro di ogni opportunità di apprendimento , poiché ogni esperienza conta. Che la vostra formazione sia la base solida per il vostro cammino verso il successo!
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, alla nostra dirigente prof.ssa Laura Flagella, agli organizzatori proff. Anna Mara Giannini e Stefano Amoroso e soprattutto, agli studenti che sono il cuore pulsante della nostra comunità che hanno partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento e a cui consegniamo questo messaggio finale che ha costituito il mantra di queste giornate #iwillneverstoplearning
0